Proposte

Avete consigli su come migliorare il forum? Fatevi avanti!
Yusseiin

Proposte

Messaggio da Yusseiin » 19 febbraio 2019, 6:55

Salve,
volevo proporre delle modifiche.
La prima é la possibilità di caricare gli avatar da link esterni ( imagehosting ) così da non dover rimanere nei "miseri" 6kb.
La seconda é quella di avere nel menù a tendina laterale ( parlo da mobile ) la possibilità di vedere le varie sezioni del forum così da avere una navigazione più rapida.
Nell'inserimento di URL o immagini sarebbe più comodo avere un popup che ti guida nell'inserimento ( esempio "inserisci il tuo link" ) così da poter aiutare gli utenti meno pratici con HTML.
Tutti noi viviamo alla base delle nostre conoscenze e percezioni.
Così creiamo ciò che chiamiamo realtà.
Conoscenze e percezioni, però, sono fallaci.
La realtà di qualcuno può essere l'illusione di un altro.
-Itachi Uchica-

Eskei

Re: Proposte

Messaggio da Eskei » 19 febbraio 2019, 12:19

Yusseiin ha scritto:
19 febbraio 2019, 6:55
Salve,
volevo proporre delle modifiche.
La prima é la possibilità di caricare gli avatar da link esterni ( imagehosting ) così da non dover rimanere nei "miseri" 6kb.
La seconda é quella di avere nel menù a tendina laterale ( parlo da mobile ) la possibilità di vedere le varie sezioni del forum così da avere una navigazione più rapida.
Nell'inserimento di URL o immagini sarebbe più comodo avere un popup che ti guida nell'inserimento ( esempio "inserisci il tuo link" ) così da poter aiutare gli utenti meno pratici con HTML.
Ottima l'idea dell'avatar, effettivamente 6kb sono proprio pochi :?

D4nko_0
Site Admin

Messaggio da D4nko_0 » 19 febbraio 2019, 13:18

Si ragazzi , scusate ... Ieri sera ho alzato il forum . Per la dimensione del avatar verrà aumentata e per gli immagini anche . Piano piano risolviamo tutto ;)

D4nko_0
Site Admin

Messaggio da D4nko_0 » 19 febbraio 2019, 21:34

Ok , risoluzione e dimensione dei avatar aumentati . ora potete caricare fino a 300kb 150x150 pixel .

Xero

Messaggio da Xero » 5 aprile 2019, 13:32

ma un riquadro instagram a lato della chat collegato tipo a #nissansilviaclub o #nissansilviaclubit per far passare qualche immagine nostra? avendo l'accortezza di mettere solo nissan silvia

Dante

Messaggio da Dante » 5 aprile 2019, 16:35

Xero ha scritto:
5 aprile 2019, 13:32
ma un riquadro instagram a lato della chat collegato tipo a #nissansilviaclub o #nissansilviaclubit per far passare qualche immagine nostra? avendo l'accortezza di mettere solo nissan silvia

sembra interessante come cosa... ma si può fare?

AlexS14
Contatta:

Messaggio da AlexS14 » 6 aprile 2019, 0:32

Penso che si può fare. Non ci ho mai provato sinceramente. Chiedo domani all'amministratore :)

D4nko_0
Site Admin

Messaggio da D4nko_0 » 8 aprile 2019, 13:03

Xero ha scritto:
5 aprile 2019, 13:32
Ottima idea , ma ho una domanda che non ho tanto capito cosa intendi, vuoi visualizzare le foto di quel hashtag o gli vuoi caricare da quella finestra ?

Xero

Messaggio da Xero » 8 aprile 2019, 14:20

D4nko_0 ha scritto:
8 aprile 2019, 13:03

Ottima idea , ma ho una domanda che non ho tanto capito cosa intendi, vuoi visualizzare le foto di quel hashtag o gli vuoi caricare da quella finestra ?
allora sul fatto che si possa fare, si può fare, su altri forum che frequentavo li avevo visti... sul come si faccia non ne ho idea...
intendo un riquadro che fa passare solo le foto associate a quel hashtag, quindi ogni persona che carica sul suo instagram una foto e tra le varie ci mette anche #nissansilviaclub, quella foto appare sul forum nel riquadro.... quindi si tratta solo di una visualizzazione di un hashtag...

D4nko_0
Site Admin

Messaggio da D4nko_0 » 8 aprile 2019, 14:36

Xero ha scritto:
8 aprile 2019, 14:20
D4nko_0 ha scritto:
8 aprile 2019, 13:03

allora sul fatto che si possa fare, si può fare, su altri forum che frequentavo li avevo visti... sul come si faccia non ne ho idea...
intendo un riquadro che fa passare solo le foto associate a quel hashtag, quindi ogni persona che carica sul suo instagram una foto e tra le varie ci mette anche #nissansilviaclub, quella foto appare sul forum nel riquadro.... quindi si tratta solo di una visualizzazione di un hashtag...
Ok ok , perfetto ) . Vedo che si puo fare ;)