Regole del forum
Poche regole essenziali per garantire ordine e correttezza all'interno del forum.
NON SONO CONSENTITI
- scrivere nelle varie sezioni se non ci si è prima presentati, verrete abilitate per il resto del forum , onde evitare spam
- annunci di vendita per persone con meno di 20 messaggi
- argomenti fuori luogo, poco inerenti allo spirito del forum
- insulti tra utenti , razzismo e qualsiasi altra forma di mancanza di rispetto o offesa
- caricamento di foto e/o video di auto con targa in vista. ( Foto e video con targhe coperte sono sempre permessi )
- scrittura in grassetto per l'intero messaggio, equivale a urlare
- incitamento al mancato rispetto delle regole
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
jackb77
Messaggio
da jackb77 » 2 dicembre 2019, 20:18
Ciao a tutti sono un vecchio amministratore del forum che c'era tanto tempo fa! ex nick

Mr.X!
P.S. non sono quello che ha chiuso il vecchio forum
Non sapevo che qualcuno avesse ricreato un nuovo sito dedicato a queste fantastiche Nissan old school, complimenti e speriamo che vada avanti!
Ho avuto un sacco di S13 ma la mitica che ho sempre nel garage è quella comprata nel 2006 che pian piano è cresciuta ed è diventata una drift car "stradale"
Ormai ci dedico poco tempo ma quando la metto in moto e vado a farmi un giro mi diverto sempre e non mi da mai problemi!
Per chi vuol vederla
http://carmelos13.blogspot.it/p/benvenuta-s13.html
Purtroppo non ho più aggiornato ma ho fatto tante altre cose...
-
D4nko_0
- Site Admin
Messaggio
da D4nko_0 » 2 dicembre 2019, 20:32
Ciao e benvenuto. Come vedi stiamo in fase di partenza . Hai una gran bella macchina e sopratutto preparata . Subito una domanda , dove hai trovato kit FMIC ?
-
AlexS14
-
Contatta:
Messaggio
da AlexS14 » 2 dicembre 2019, 22:37
Ciao bentornato Carmelo. La ricordo bene la macchina, sia quando avevi gli overfender che dopo fatta type x. Il forum qua ancora è in fase "sperimentale" xD. E' stato chiesto di rifarlo, D4nko_0 l'ha creato e man mano qualcuno viene
-
jackb77
Messaggio
da jackb77 » 3 dicembre 2019, 21:06
D4nko_0 ha scritto: ↑2 dicembre 2019, 20:32
Ciao e benvenuto. Come vedi stiamo in fase di partenza . Hai una gran bella macchina e sopratutto preparata . Subito una domanda , dove hai trovato kit FMIC ?
eh non ricordo ma comunque ormai non esisterà più.. parliamo di 12 anni fa circa
-
jackb77
Messaggio
da jackb77 » 3 dicembre 2019, 21:09
D4nko_0 ha scritto: ↑2 dicembre 2019, 20:32
Eh si prima avevo gli overfender Origin e i 18" Rota GTR, poi ho cambiato e l'ho ristretta e fatta Type X, ora ho un kit PoweredbytMax con l'anteriore larghissimo e fender fatti da me artigianali, appena ho tempo e voglia faro' anche i posteriori