Ciao a tutti

Regole del forum
Poche regole essenziali per garantire ordine e correttezza all'interno del forum.

NON SONO CONSENTITI

- scrivere nelle varie sezioni se non ci si è prima presentati, verrete abilitate per il resto del forum , onde evitare spam

- annunci di vendita per persone con meno di 20 messaggi

- argomenti fuori luogo, poco inerenti allo spirito del forum

- insulti tra utenti , razzismo e qualsiasi altra forma di mancanza di rispetto o offesa

- caricamento di foto e/o video di auto con targa in vista. ( Foto e video con targhe coperte sono sempre permessi )

- scrittura in grassetto per l'intero messaggio, equivale a urlare

- incitamento al mancato rispetto delle regole
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
D4nko_0
Site Admin

Ciao a tutti

Messaggio da D4nko_0 » 18 febbraio 2019, 23:04

Ciao a tutti ,
mi chiamo Vlad. Danko qui sul forum.
Questo è il primo post qui e visto che sono Admin del forum sara giusto che mi presento...
Sono di Pescara, Abruzzo .

E ormai da 6 anni che sono al possesso di una s13 Chuki che mano mano sto riparando , apporto modifiche e godo di questa bellissima macchina e devo ringraziare NissanSilviaClub per questa passione. Era, e penso che sarà, un posto pieno di consigli , guide e persone che condividono la mia passione per queste macchine.

Provvedo di mantenere e gestire questo forum , ma senza un aiuto da vuoi non ci andiamo avanti , vediamo insieme a risuscitare Nissan Silvia Club

Estoque

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Estoque » 19 febbraio 2019, 0:22

Grandioso! Aver riaperto il forum è una grande cosa! :D

Yusseiin

Messaggio da Yusseiin » 19 febbraio 2019, 6:59

Grande!!!
Io sono disponibile ad aiutare se serve una mano :D
Tutti noi viviamo alla base delle nostre conoscenze e percezioni.
Così creiamo ciò che chiamiamo realtà.
Conoscenze e percezioni, però, sono fallaci.
La realtà di qualcuno può essere l'illusione di un altro.
-Itachi Uchica-

Eskei

Messaggio da Eskei » 19 febbraio 2019, 12:28

D4nko_0 ha scritto:
18 febbraio 2019, 23:04
Ciao a tutti ,
mi chiamo Vlad. Danko qui sul forum.
Questo è il primo post qui e visto che sono Admin del forum sara giusto che mi presento...
Sono di Pescara, Abruzzo .

E ormai da 6 anni che sono al possesso di una s13 Chuki che mano mano sto riparando , apporto modifiche e godo di questa bellissima macchina e devo ringraziare NissanSilviaClub per questa passione. Era, e penso che sarà, un posto pieno di consigli , guide e persone che condividono la mia passione per queste macchine.

Provvedo di mantenere e gestire questo forum , ma senza un aiuto da vuoi non ci andiamo avanti , vediamo insieme a risuscitare Nissan Silvia Club
Spettacolo, grazie ancora per averci ridato il forum :D Servirebbe proprio qualche bella foto di questa Silvia! 8-)

Dante

Messaggio da Dante » 19 febbraio 2019, 13:38

è bello poter riavere un forum dove discutere o lasciare info utili per i possessori, i futuri possessori e gli appassionati delle varie nissan S
Un lavoro grandioso Danko!!!

D4nko_0
Site Admin

Messaggio da D4nko_0 » 19 febbraio 2019, 22:52

Ahahah , volevi dire questa cessa Silvia XD , l'ho presa ad Aprilia , non era seguita granché . Domani posto qualche foto

MadMax

Messaggio da MadMax » 6 marzo 2019, 11:53

Ciao Danko. Ti faccio i miei complimenti per l'impegno che ci stai mettendo nel ricreare un forum di appassionati. Grazie 1000!