Molto piacere amici "Silvisti"

Regole del forum
Poche regole essenziali per garantire ordine e correttezza all'interno del forum.

NON SONO CONSENTITI

- scrivere nelle varie sezioni se non ci si è prima presentati, verrete abilitate per il resto del forum , onde evitare spam

- annunci di vendita per persone con meno di 20 messaggi

- argomenti fuori luogo, poco inerenti allo spirito del forum

- insulti tra utenti , razzismo e qualsiasi altra forma di mancanza di rispetto o offesa

- caricamento di foto e/o video di auto con targa in vista. ( Foto e video con targhe coperte sono sempre permessi )

- scrittura in grassetto per l'intero messaggio, equivale a urlare

- incitamento al mancato rispetto delle regole
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Antonio Polizzi
Molto piacere amici "Silvisti"

Messaggio da Antonio Polizzi » 18 marzo 2021, 17:46

Ciao a tutti,
sono Antonio Polizzi da Padova e sono felice di vedere che sia stato rimesso in piedi questo forum dopo molti anni di oblio.

Alcuni di voi forse mi hanno già conosciuto attraverso una videorecensione sul mio canale youtube (https://www.youtube.com/channel/UC5-SK- ... CbZvMZWiqg) fatta sulla mia vecchia S14a, e altri per il mio articolo di qualche tempo fa apparso su Drive Experience (che comunque trovate in versione integrale anche nel mio sito "www.car-art.it").

Per chi non lo sapesse ho 37 anni e vivo la mia storia d'amore con la mia Silvia da quando ne ho 18.

Essendo consigliere di un club di auto d'epoca di Padova ammiro l'originalità ma ho vissuto la Silvia ai suoi tempi d'oro, quindi so che non esiste Silvia senza il concetto di elaborazione, cosa che difficilmente riesco a far capire ai miei amici del Circolo Patavino Auto Storiche.

Dopo 7 anni di uso quotidiano e track day ed altrettanti di "naftalina" l'ho rimessa in strada, ma ora la uso principalmente come storica. Spero nel giro di qualche anno di correggere i suoi segni del tempo per riportarla alle condizioni in cui era in quel lontano 2002, quando la comprai, grazie anche ai vostri consigli ed alla vostra esperienza per le modifiche di cui ha bisogno.

Intanto quest'anno sono finalmente riuscito ad acquistarle le repliche dei Rays LM GT4 che sognavo da una vita.

Grazie a tutti e buona giornata!
Antonio

Immagine