Qualcuno si ricorderà di me e della mia S13, facevo parte del vecchio forum.
Qualche giorno fa mi sono iscritto al gruppo su Facebook ed ho anche scoperto che il forum era stato riaperto a mia insaputa, quindi eccomi anche qua.
Io vengo da Bologna, la macchina è stata acquistata nel 2010.
5 anni fa mi sono trasferito in Canada, e anche lei è venuta con me.
Cercherò di postare successivamente una carrellata veloce di foto per fare un riassunto dei lavori eseguiti nel corso di tanti anni passati con me.
La macchina era completamente stock appena acquista dal precedente proprietario, e queste sono le modifiche allo stato attuale:
Motore - "Stage 2 completo"
Turbocompressore Garrett T28R (GT2560R) su doppi cuscinetti
Collettori di scarico "XS-Power"
Scarico completo da 3"
Kit Intercooler frontale
Kit aspirazione diretta "BMC - CDA"
Blow-off "Greddy Type RZ"
Pompa benzina maggiorata "Walbro - 255 lt/hr"
Chip ECU "Stage 2 Horsham"
Boost controller "Greddy Profec B-Spec 2"
Batteria "Westco Battery 31AH"
Candele "Denso Iridium Power IQ22"
Telaio,assetto e freni:
Cerchi 17X7
Pneumatici 215/45 R17 "Pirelli PZero nero"
Impianto frenante completo anteriore e posteriore Skyline R32 con dischi forati e baffati e tubi in treccia areonautici
Kit Coilovers "Apex Gen 2" 8/6
Kit completo leve sospesioni anteriori e posteriori regolabili su uniball
Barre antirollio maggiorate anteriore e posteriore "Apex Performance"
Barre irrigidimento aggiuntive anteriore e porteriore "Apex Performance"
Rod-Ends "Apex Performance"
Interni e strumentazione:
Volante Momo Drifting
Manometri Turbo, Pressione olio e Temperatura olio "Defi Racer Gauge 52"
