Ciao a tutti!

Regole del forum
Poche regole essenziali per garantire ordine e correttezza all'interno del forum.

NON SONO CONSENTITI

- scrivere nelle varie sezioni se non ci si è prima presentati, verrete abilitate per il resto del forum , onde evitare spam

- annunci di vendita per persone con meno di 20 messaggi

- argomenti fuori luogo, poco inerenti allo spirito del forum

- insulti tra utenti , razzismo e qualsiasi altra forma di mancanza di rispetto o offesa

- caricamento di foto e/o video di auto con targa in vista. ( Foto e video con targhe coperte sono sempre permessi )

- scrittura in grassetto per l'intero messaggio, equivale a urlare

- incitamento al mancato rispetto delle regole
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
jackb77

Ciao a tutti!

Messaggio da jackb77 » 2 dicembre 2019, 20:18

Ciao a tutti sono un vecchio amministratore del forum che c'era tanto tempo fa! ex nick :arrow: Mr.X!
P.S. non sono quello che ha chiuso il vecchio forum
Non sapevo che qualcuno avesse ricreato un nuovo sito dedicato a queste fantastiche Nissan old school, complimenti e speriamo che vada avanti!
Ho avuto un sacco di S13 ma la mitica che ho sempre nel garage è quella comprata nel 2006 che pian piano è cresciuta ed è diventata una drift car "stradale"
Ormai ci dedico poco tempo ma quando la metto in moto e vado a farmi un giro mi diverto sempre e non mi da mai problemi!

Per chi vuol vederla
http://carmelos13.blogspot.it/p/benvenuta-s13.html
Purtroppo non ho più aggiornato ma ho fatto tante altre cose...

D4nko_0
Site Admin

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da D4nko_0 » 2 dicembre 2019, 20:32

Ciao e benvenuto. Come vedi stiamo in fase di partenza . Hai una gran bella macchina e sopratutto preparata . Subito una domanda , dove hai trovato kit FMIC ?

AlexS14
Contatta:

Messaggio da AlexS14 » 2 dicembre 2019, 22:37

Ciao bentornato Carmelo. La ricordo bene la macchina, sia quando avevi gli overfender che dopo fatta type x. Il forum qua ancora è in fase "sperimentale" xD. E' stato chiesto di rifarlo, D4nko_0 l'ha creato e man mano qualcuno viene

jackb77

Messaggio da jackb77 » 3 dicembre 2019, 21:06

D4nko_0 ha scritto:
2 dicembre 2019, 20:32
Ciao e benvenuto. Come vedi stiamo in fase di partenza . Hai una gran bella macchina e sopratutto preparata . Subito una domanda , dove hai trovato kit FMIC ?
eh non ricordo ma comunque ormai non esisterà più.. parliamo di 12 anni fa circa

jackb77

Messaggio da jackb77 » 3 dicembre 2019, 21:09

D4nko_0 ha scritto:
2 dicembre 2019, 20:32
Eh si prima avevo gli overfender Origin e i 18" Rota GTR, poi ho cambiato e l'ho ristretta e fatta Type X, ora ho un kit PoweredbytMax con l'anteriore larghissimo e fender fatti da me artigianali, appena ho tempo e voglia faro' anche i posteriori