
Tutti i chip prevedono:
Fuel cut removal
155mph speed limit removal
Smoother power delivery
Increased fuel economy when cruising
Can be remapped in the future for almost any specification at great prices
Poi su ognuno, ci sono i vari step di elaborazione da seguire.
Stage 1 - (260-280bhp)
Le mod sono:
- Filtro aria libero. Non un pannello, serve un cono, quindi o Apexi o Greddy o fungo HKS o Blitz ( come filtri specifici ), altrimenti anche un cono fatto su misura per come si vuole.
- Scarico libero. Quindi elbow da 3 e downpipe da 3, decat, e centrale e finale almeno da 2.5
- Pompa benzina maggiorata, walbro, aem o simile
- Pressione 15psi (1 bar) . Si puo alzare la pressione sul tubo che arriva alla westgate, escludendo il solenoide, o con un regolatore manuale a molla ( lo sconsiglio, economico ma poco sicuro) o con un regolatore elettronico completo di proprio solenoide ( molto meglio ).
- Il chip prevede l'utilizzo di benzina uguale o superiore a 97 ottani, quindi da evitare la 95.
Stage 1a - (270-290hp)
Le mod sono:
- Come stage 1
+
- Intercooler frontale maggiorato
- Pressione con picco a 17 psi ( 1.1/1.2 bar ) e costante a 15psi ( 1 bar )

Stage 2 - (280-300bhp)
Le mod sono:
- Come stage 1a
+
- Iniettori maggiorati Nismo 555cc
- Pressione a 17 psi ( 1.1/1.2 bar )

Stage 2a - (290-310bhp)
Le mod sono:
- Come stage 2
+
- Pressione a 18 psi ( 1.3 bar )
- Collettori di scarico in acciaio inox

Stage 3 - (310-330bhp)
Le mod sono:
- Come stage 2a
+
- Debimetro Z32
- Turbo GT28RS ( turbo S15 )
- Pressione regolabile da 17-20psi / ( 1.2-1.4 bar )

Stage 3a - (340-360bhp)
Le mod sono:
- Come stage 3
+
- Turbo GT2871R

Il tutto riportato da H-dev