brake estenders per freno a mano

ilpier

brake estenders per freno a mano

Messaggio da ilpier » 12 marzo 2019, 9:12

Ciao.
https://us.gktech.com/s14-s15-e-brake-extenders

Se andate su questo link vendono queste prolunghe da sostituire alle originali per migliorare la risposta del freno a mano stock.
Me le ha suggerite un tipo che le ha montate e si trova bene; così ha migliorato senza modificare nulla.

Qualcuno qua le ha messe su? Io sono molto tentato, se è vero che poca spesa tanta resa

Immagine
-Hic sunt dracones-

Dieguito-san

Re: brake estenders per freno a mano

Messaggio da Dieguito-san » 14 marzo 2019, 13:20

Interessanti, stavo cercando qualcosa, appunto, per migliorare il freno a mano stock, ma anche leggendo la descrizione non ho ben capito cosa vanno a sostituire e quale leva aumentino :mrgreen:

ilpier

Messaggio da ilpier » 14 marzo 2019, 20:06

Dieguito-san ha scritto:
14 marzo 2019, 13:20
Interessanti, stavo cercando qualcosa, appunto, per migliorare il freno a mano stock, ma anche leggendo la descrizione non ho ben capito cosa vanno a sostituire e quale leva aumentino :mrgreen:
Se cerchi su youtube c'è un video su un tipo che li cambia in un s13. me l'hanno consigliato anche altri, in pratica cambia il fulcro di lavoro del cordino del freno a mano che lavora con uno sforzo minore. Group buy??? ;)
-Hic sunt dracones-

Dieguito-san

Messaggio da Dieguito-san » 16 marzo 2019, 0:51

ilpier ha scritto:
14 marzo 2019, 20:06
Dieguito-san ha scritto:
14 marzo 2019, 13:20
Se cerchi su youtube c'è un video su un tipo che li cambia in un s13. me l'hanno consigliato anche altri, in pratica cambia il fulcro di lavoro del cordino del freno a mano che lavora con uno sforzo minore. Group buy??? ;)
Visto, ho capito come funzionano, se si fa un group buy io ci sono!!

ilpier

Messaggio da ilpier » 16 marzo 2019, 11:41

Presente anche io
-Hic sunt dracones-